UNA PASSIONE DALLE RADICI PROFONDE
La passione per l’elettronica e per la riparazione di televisori e computer nasce da quando Simula Michele era bambino. Curioso di sapere come la radio emetteva i suoni o le voci, o cosa muoveva una macchinina radiocomandata, all’età di circa 10 anni utilizzava cacciaviti per smontare radioline o giocattoli elettronici per vedere come fossero composti spianandosi il terreno per il suo futuro lavoro.
Terminate le scuole primarie di secondo grado, Michele decide di studiare per corrispondenza tramite la Scuola Radio Elettra di Torino, facendo un corso di Radioriparatore TV per un paio d’anni. Ottenuto il diploma, inizia a lavorare come autodidatta all’età di 16 anni.
La svolta nella sua vita è arrivata all’età di 19 anni, quando deve trasferirsi nella sua città natale, Alessandria in Piemonte. Michele inizia fare pratica in diversi laboratori fino ad acquisire abbastanza esperienza da poter aprire nel 2012 il suo Laboratorio Personale, dopo svariati anni di collaborazioni con uffici di zona. Un laboratorio in cui si pone a sostegno dei propri clienti per servizi quali riparazioni di televisori, riparazioni di computer e riparazioni di schede elettroniche.
E’ riuscito a raggiungere grandi traguardi come il diventare collaborato con Centro Assistenza Samsung, LG ed altri Marchi.
“La mia passione mi spinge a ricercare sempre il problema e fare tutto il possibile per intervenire sulla riparazione di computer e televisioni senza arrivare alla sostituzione completa. Come si dice nel mio negozio: Qui Si Ripara Tutto il Possibile!”